Progettando a Nord Ovest 2012 – Guardando al futuro

Quale ruolo puó giocare il project management in questo periodo di trasformazione del tessuto economico e sociale locale? Quali prospettive per il Nord Ovest? Se ne parlerà il 28 marzo a Torino presso la Facoltà di Economia all’interno di uno dei numerosi eventi organizzati dal PMI-NIC.

Questo incontro vedrà l’intervento di numerosi relatori che si alterneranno al microfono per parlare di quali strade ha intrapreso l’arte e la professionalità del project management nel territorio del Nord Ovest, mostrando esempi di successo, e illustrando quali percorso in vece possano essere i migliori da seguire all’interno del contesto attuale, in cui lavorare progettando e il puntare alla qualità ai risultati non è un peso o un orpello inutile, ma un risorsa e un valore aggiunto irrinunciabile.

progettando a nw 300x211 Progettando a Nord Ovest 2012   Guardando al futuro

Progettando a Nord Ovest 2012 – Guardando a futuro

Facoltà di Economia

Corso Unione Sovietica 218 bis Torino

28 Marzo 2012 – ore 14:00-18:00

 Progettando® è una modalità di incontro che il PMI®-NIC ha sviluppato per confrontare metodi, pratiche e sensibilità diverse applicate alla gestione di progetti di varia natura, per arricchire chi “di mestiere” affronta quotidianamente il ruolo di project manager, chi lo svolge inconsapevolmente o “accidentalmente” e anche chi verso questa disciplina nutre ancora soltanto curiosità.

La partecipazione all’evento è gratuita, registrazioni al link: registrami

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email

Non perdere l'occasione di essere il primo a commentare!